Bennacer: “Onorato dell’interesse dei grandi club, ma al Milan sto benissimo”

Bennacer resta al MilanBennacer resta al Milan, è questa la volontà del centrocampista – finito al centro di diverse voci di mercato nelle ultime settimane – espressa al giornale algerino Le Buteur.

Bennacer resta al Milan, le parole del classe ’97

“Non sono a conoscenza di nulla. Io mi limito a dare tutto in campo. Io lavoro e sono al servizio del Milan. Sono concentrato sul mio club dove mi trovo benissimo. L’interesse dei grandi club, comunque, mi onora”, ha dichiarato l’ex Empoli.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato


Bennacer resta al Milan, ma tanti club sperano

È ormai noto a tutti l’interessamento di alcuni top club europei (Manchester City e Paris Saint-Germain su tutti) per il regista del Milan. La società meneghina non ha nessuna intenzione di privarsi di lui, tant’è che ha già rifiutato una ricca offerta da parte dei parigini.


Potrebbe interessarti anche >>> Le date ufficiali della sessione estiva di calciomercato


Stando a quanto riferito dal portale transalpino le10sport.com nei giorni scorsi, il PSG ha messo sul piatto 40 milioni di euro dopo il rifiuto dei rossoneri ad una prima offerta da 30 milioni di euro. Il Diavolo, infatti, conta di incassare una cifra quanto più vicina ai 50 milioni di euro della clausola rescissoria che sarà valida dal 2021.