Bargiggia attacca Conte: “Dovrebbe smetterla di lamentarsi”

Paolo Bargiggia attacca Conte. Il noto giornalista di Sportmediaset ha con un tweet attaccato il tecnico dell’Inter furioso per il pari contro il Cagliari.

Inter-Cagliari, furia Conte: rabbia per il tecnico nerazzurro

Infatti negli ultimi minuti la squadra di Antonio Conte ha letteralmente perso la testa, scontrandosi praticamente per ogni cosa contro l’arbitro Manganiello. Prima un fallo non fischiato su Lautaro, che ha scaturito la reazione esagerata dell’attaccante argentino che prima si è fatto ammonire per proteste e poi ha addirittura spinto l’arbitro ad espellerlo per le molteplici parole, non proprio carine, arrivate dirette nei suoi confronti.


ULTIM’ORA – NOVITA’ SUL FUTURO DI SUSO


Pochi minuti dopo il fischio finale e la furia nerazzurra che si è scagliata contro il direttore di gara. Prima il terzo portiere Berni, poi lo stesso Conte che in maniera diretta e decisa si è scagliato contro l’arbitro, quasi scortato da Oriali (membro dello staff nerazzurro) fino agli spogliatoi. Non una bellissima scena quella che ha suggellato comunque una gran bella partita.

Bargiggia attacca Conte, il tweet al veleno del giornalista

Bargigga attacca Conte

Tweet al veleno quello postato pochi minuti fa da Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter. Il giornalista si è espresso cosi sull’operato di Conte: “Adesso a Conte comprategli anche Messi, De Bruyne, Maradona giovane e CR7. Poi raddoppiategli lo stipendio cosi che magari la possa smettere di lamentarsi“.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.