Calciomercato Barcellona su Dalot: blaugrana sul giocatore per giugno

Il Barcellona vira su Diego Dalot, terzino rossonero in prestito secco dal Manchester United. Pur non trovando molto spazio, Dalot si sta rivelando un’ottima alternativa ai terzini titolari. Le ultime.

Barcellona su Dalot, i catalani seguono il portoghese

Secondo quanto riportato da ”Mundo Deportivo”, i Blaugrana sarebbero piombati su Diego Dalot. Il club spagnolo sta monitorando il giocatore tenendolo come possibile idea per la prossima estate. Sarebbe già pronta un’offerta per i Red Devils di circa 11 milioni di euro.


Calciomercato Milan, si prova l’accelerata per Mandzukic: ecco cosa manca 


Come accennato in precedenza, il terzino Portoghese è stato prelevato dal club inglese in prestito secco, senza alcun riscatto prefissato. Questa modalità di trasferimento, semplice ed economica, presenta come ”contro” il fatto che il giocatore possa far ritorno a casa base e trasferirsi altrove. Tutto ciò, soprattutto nel caso di giocatori talentuoso, può essere una vera opportunità sprecata (come con Brahim Diaz).

Catalani su Dalot. Ed il Milan? La possibile strategia rossonera


UFFICIALE: Meitè è un giocatore del Milan, il comunicato


L’unico modo che avrebbero i rossoneri per provare a trattenerlo sarebbe quello di proporre un’offerta altrettanto buona al Manchester United e di convincere il giocatore a spingere per la destinazione. Molto, ovviamente, dipenderà anche dalle future prestazioni del giovane portoghese: nelle gerarchie si trova dietro a Theo Hernandez e Calabria (per ovvi motivi), dunque questo potrebbe non favorire l’esborso di cifre alte per un possibile panchinaro.