Milan, Ballotta: “L’arrivo di Ibrahimovic ha salvato la stagione rossonera”

Ballotta su Ibrahimovic non ha dubbi. L’arrivo del calciatore svedese nel mercato di gennaio, ha salvato la stagione calcistica del Milan.

Ballotta su Ibrahimovic, le parole dell’ex portiere di Lazio e Inter

Marco Ballotta, ex portiere di Lazio, Inter e Modena, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Tra i diversi temi affrontati dall’ex estremo difensore, c’è anche quello del ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, che sembra aver ridato nuova linfa ai rossoneri.


MILAN – JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI


“Può ancora dare il suo apporto sia in campo che nello spogliatoio. E’ un punto di riferimento ed è ovvio che non ci si può basare su di lui per il futuro per ovvie ragioni anagrafiche. Sicuramente il suo avvento ha salvato la stagione rossonera“, ha affermato Ballotta.

Ballotta: “Con lo svedese messo a posto tante cose”

“Quest’anno sicuramente Ibra serve tanto perchè caratterialmente manca un leader capace di prendere in mano la squadra. Con lo svedese hanno messo a posto tante cose, sicuramente aiuta ma deve anche essere aiutato perchè non può fare tutto da solo”, ha concluso Ballotta.


CALCIOMERCATO MILAN, CONTINUA LA TRATTATIVA PER UN ATTACCANTE


In effetti l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic ha portato al Milan una certa convinzione. Nonostante alti e bassi, la squadra di Pioli sembra aver ripreso la strada che porta verso l’Europa e in più questa sera proverà insieme all’attaccante svedese, l’impresa nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus di Maurizio Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.