Baiocchini: “Domenica tornerà titolare Romagnoli”

Baiocchini su Milan Lazio – Il giornalista Manuele Baiocchini, intervenuto in diretta su Sky Sport 24, ha parlato delle possibili scelte che potrebbe far Pioli in vista di domenica, tra cui quella del difensore rossonero tifoso ed obiettivo della Lazio di Sarri.

Baiocchini su Milan Lazio: “Domenica torna Romagnoli in difesa”

Queste le sue parole: “Credo che Romagnoli possa essere titolare con la Lazio in coppia con Tomori. Kjaer potrebbe prendersi, quantomeno dall’inizio, un turno di riposo perché è rientrato dai viaggi con le nazionali. La stessa cosa è successa con Saelemaekers, che è felice per aver segnato il primo gol con la maglia del Belgio ma è anche un po’ stanco per i tanti viaggi negli ultimi giorni. Mi aspetto quindi Romagnoli, mi aspetto Florenzi da esterno alto nel solito 4-2-3-1. Poi vedremo quelle che saranno le scelte in attacco tra Rebic e Ibrahimovic. Stamattina Pioli li ha alternati; diciamo un 51% per il croato. Da quanto abbiamo capito si sta cercando di consigliare ad Ibra di rientrare gradualmente, poi però è difficile arginarlo: se decide di giocare giocare, gioca. Domani Pioli avrà una scelta difficile tra i due”.

Braida su Milan – Lazio: “Domenica sarà una grande gara”

Intervenuto a Radiosei, Ariedo Braida, ex ds rossonero ora alla Cremonese, ha parlato anche del match di domenica a San Siro tra Milan e Lazio. Ecco le sue dichiarazioni riportate da lalaziosiamonoi.it: “Immagino una gara molto molto bella perché sono due squadre che vogliono giocare a calcio. Credo che vedremo una bella partita”.