UFFICIALE – André Silva all’Eintracht Francoforte: il comunicato del Milan

André Silva all’Eintracht Francoforte, il Milan ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo dell’attaccante portoghese.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


André Silva all’Eintracht Francoforte: il comunicato

“AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore André Miguel Valente da Silva all’Eintracht Francoforte.

Il Club ringrazia André per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive”.

Rebic resta al Milan: a breve l’ufficialità

Come comunica dal sito ufficiale dell’Eintracht, André Silva ha firmato un contratto con il club teutonico fino al 30 giugno 2023. Acquistato dal Porto nel 2017 e ceduto in prestito prima al Siviglia e poi all’Eintracht Francoforte nell’ambito dello scambio con Rebic, il classe ’95 non è mai riuscito a imporsi in rossonero a differenza del croato.

Per quest’ultimo è prevista nelle prossime ore l’ufficialità del suo acquisto da parte del Diavolo: metà dell’incasso dei tedeschi andrà alla Fiorentina per un precedente accordo siglato coi Viola, mentre il numero 18 rossonero ha già firmato un triennale con il Milan. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.