Amichevoli Milan: il programma completo con il big match con il Real Madrid

Amichevoli Milan, il club ha ufficializzato gli impegni degli uomini di Stefano Pioli prima dell’inizio della stagione. Sfide importanti con il big match per il ritorno in Champions League contro il Real Madrid l’8 agosto.

Programma amichevoli Milan


LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN: CLICCA QUI


  • Milan-Pro Sesto: 17 luglio ore 17:00, Milanello
  • Nizza-Milan: 31 luglio ore 21:00, Allianz Riviera
  • Valencia-Milan: 4 agosto (orario da stabilire), Mestalla
  • Milan-Real Madrid: 8 agosto ore 18:30, Klagenfurt
  • Milan-Panathinaikos: 14 agosto (orario da stabilire), Nereo Rocco

Dove vedere amichevoli Milan

Il Milan ha annunciato che la partita di sabato 17 luglio contro la Pro Sesto si disputerà a porte chiuse. Tuttavia, i tifosi avranno tre modalità per guardarla da casa: la app ufficiale AC Milan, il canale Milan TV e il canale YouTube del club.

Per quanto riguarda le altre gare in calendario, si attendono ancora notizie certe su orari e dirette TV-streaming.

Comunicato ufficiale Milan-Real Madrid

AC Milan e Real Madrid CF scenderanno in campo domenica 8 agosto, alle 18:30, al Wörthersee Stadium di Klagenfurt (Austria), per la #AthletesVersus Cup.

Una partita dal grande valore sportivo, ma anche con rilevanti finalità socialiAthletes Versusinfatti, è un’organizzazione senza scopo di lucro che supporta gli atleti nei loro sforzi per combattere ogni forma di discriminazione, condividendo gli stessi valori in cui si riflette fortemente anche il Club rossonero, racchiusi nel proprio Manifesto #RespACT.

Il Milan affronta il Real Madrid, secondo nel campionato spagnolo lo scorso anno, dopo tre anni dall’ultima sfida nel 2018 e ritrova anche Carlo Ancelotti, nuovo trainer dei Blancos ed ex allenatore dei rossoneri dal 2001 al 2009.

I biglietti per l’amichevole tra AC Milan e Real Madrid sono in vendita a partire da oggi sul sito Oeticket.com.

Quella con il Real Madrid è parte di una serie di amichevoli estive che vedrà il Milan confrontarsi con altre squadre europee in preparazione della stagione 2021/22. Il programma completo delle amichevoli verrà comunicato nei prossimi giorni.