Milan, si riaccende clamorosamente la pista Sarri

Allenatore Milan Sarri – In questi giorni tiene sempre banco la questione legata al futuro sulla panchina del Milan. La conferma di Stefano Pioli sembra certa solo con la Champions League che ora sembra sempre di più un miraggio.

Allenatore Milan Sarri

Prossimo allenatore Milan

L’interesse per Massimiliano Allegri è sempre vivo e nelle ultime settimane si è parlato anche di un’apertura dell’ex Juventus ad un ritorno in rossonero. Senza contare che un altro nome caldissimo è quello di Luciano Spalletti che a giugno sarebbe pronto a liberarsi dall’Inter e volare al Milan.


SPALLETTI PORTEREBBE ANCHE UN DIFENSORE


Allenatore Milan Sarri

Spalletti sarebbe il nome che al momento metterebbe d’accordo sia la presidenza di Elliott che Maldini e Boban. Nelle ultime ore, però, starebbe prendendo corpo il nome di Maurizio Sarri. L’allenatore è stato cercato spesso negli ultimi anni ed il suo nome accostato spesso ai rossoneri. Il rapporto non idilliaco con il mondo bianconero e la clamorosa sconfitta in Champions League ieri contro il Lione stanno aprendo ad un possibile addio.


IL MILAN SI PIOMBA SUL GIOCATORE DEL SASSUOLO: ECCO CHI


Come riportato da Calciomercato.com, al momento il futuro sulla panchina del Milan sembra essere strettamente legato alla Juventus. Sembra sempre più probabile che l’avventura di Sarri sulla panchina bianconera non proseguirà, per Boban e Maldini sarebbe una prospettiva molto allettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.