Allenamento Milan 2 marzo, squadra al lavoro nell’unica seduta prevista quest’oggi a Milanello in vista della partita contro la Juventus. Un lavoro prettamente tattico per iniziare a preparare la semifinale d’andata di Coppa Italia, in programma mercoledì 4 marzo all’Allianz Stadium. Di seguito, ecco il report della seduta svolta agli ordini di mister Stefano Pioli apparso sul sito web del club rossonero.
JUVENTUS-MILAN A PORTE CHIUSE? ECCO LA DECISIONE DEFINITIVA
Allenamento Milan 2 marzo: il report dei rossoneri
Primo allenamento settimanale per i ragazzi di Mister Pioli in vista della Semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì a Torino.
LA SEDUTA
I rossoneri si sono ritrovati in mattinata a Milanello per la colazione condivisa nella club house prima di scendere negli spogliatoi e iniziare il lavoro a partire dalle 11.00. Dopo una prima parte di riscaldamento, la squadra è uscita sul campo centrale dove ha proseguito nella fase di attivazione muscolare attraverso una serie di torelli. A seguire, focus sul lavoro tattico con una partitella in famiglia che è durata circa un’ora prima di tornare negli spogliatoi.MARTEDÌ 3 MARZO
Per domani, vigilia di partita, la rifinitura è prevista alle 14.30. La partenza alla volta di Torino, invece, è prevista nel tardo pomeriggio.
SCELTO L’ARBITRO DI JUVE-MILAN: ECCO CHI
- Serie A, Serie A femminile e Primavera: inizia un mese di fuoco per il Milan - 1 Maggio 2022
- Milan-Fiorentina, le probabili formazioni e dove vederla in TV - 1 Maggio 2022
- Rinnovo Kalulu, il Milan vuole il prolungamento subito - 13 Marzo 2022