Milan, inizia la marcia di avvicinamento alla Juventus: il report dell’allenamento

Allenamento Milan 2 marzo, squadra al lavoro nell’unica seduta prevista quest’oggi a Milanello in vista della partita contro la Juventus. Un lavoro prettamente tattico per iniziare a preparare la semifinale d’andata di Coppa Italia, in programma mercoledì 4 marzo all’Allianz Stadium. Di seguito, ecco il report della seduta svolta agli ordini di mister Stefano Pioli apparso sul sito web del club rossonero.


JUVENTUS-MILAN A PORTE CHIUSE? ECCO LA DECISIONE DEFINITIVA


Allenamento Milan 2 marzo: il report dei rossoneri

Primo allenamento settimanale per i ragazzi di Mister Pioli in vista della Semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì a Torino.

LA SEDUTA
I rossoneri si sono ritrovati in mattinata a Milanello per la colazione condivisa nella club house prima di scendere negli spogliatoi e iniziare il lavoro a partire dalle 11.00. Dopo una prima parte di riscaldamento, la squadra è uscita sul campo centrale dove ha proseguito nella fase di attivazione muscolare attraverso una serie di torelli. A seguire, focus sul lavoro tattico con una partitella in famiglia che è durata circa un’ora prima di tornare negli spogliatoi.

MARTEDÌ 3 MARZO
Per domani, vigilia di partita, la rifinitura è prevista alle 14.30. La partenza alla volta di Torino, invece, è prevista nel tardo pomeriggio.


SCELTO L’ARBITRO DI JUVE-MILAN: ECCO CHI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.