Milan femminile: la beffa arriva con l’algoritmo!

Milan femminile FiorentinaAlgoritmo Milan femminile fatale per le ragazze rossonere: a causa dell’interruzione del campionato, la FIGC ha deciso di diramare la classifica finale attraverso un calcolo matematico. 

Algoritmo Milan femminile: è 3°posto

Con il congelamento del campionato e l’utilizzo dell’algoritmo, il Milan femminile non andrà in Champions League nella prossima stagione. Le ragazze di Ganz avevano ottenuto un punto importante contro la Fiorentina in terra toscana ed il prossimo match in programma, era appunto, con la squadra Viola in casa. Un peccato incredibile data la buona cavalcata della squadra che aveva battuta anche Inter e Roma (sia all’andata che al ritorno) e pareggiato contro la Juventus all’andata.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan


In ottemperanza a questa decisione, le bianconere si classificano prime mentre le toscane si piazzano seconde in classifica. Le meneghine, con il terzo posto, sono fuori dalle competizione europee. Nel frattempo lo stadio del Monza, il “Brianteo“, è stato indicato dal Milan Femminile all’UEFA per l’ottenimento della licenza. L’esito positivo è arrivato in queste ultime ore. Una vera e proprio beffa dopo l’ufficializzazione della classifica tramite l’uso del famigerato algoritmo partorito dalla FIGC (CLICCA QUI per approfondire).


Potrebbe interessarti anche >>> Coppa Italia, le probabili formazioni di Juventus-Milan