Albertini: “Il Milan merita la Champions”

Albertini sul Milan – Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni a “Tutti convocati” su Radio 24 sullo  spareggio Champions di domenica contro l’Atalanta di Gasperini.

Albertini sul Milan: “Merita il quarto posto”

Queste le sue parole : “Cosa direi oggi a Pioli? Che dipende tutto da loro, sappiamo che non è facile. Il Milan si merita di stare in Champions, ha fatto più di quello che avremmo immaginato a inizio stagione. C’è stato un errore di approccio col Cagliari, si pensava quasi già di essere passati, ma tutto è possibile nel calcio. Mi auguro con tutto il cuore che il Milan vada in Champions per il cammino straordinario e la crescita dei calciatori”. 

Pellegatti su Leao: “Non è stato valorizzato da Pioli”

Carlo Pellegatti, giornalista e noto tifoso rossonero, ha parlato sul canale Youtube di Rafael Leao, talento inespresso nella squadra rossonera.

Queste le sue parole sull’attaccante: “I tifosi non mi chiedono perché Leao non giochi dal primo minuto. Lui è uno dei pochissimi giocatori che non si è valorizzato sotto la cura Pioli, non è migliorato in maniera esponenziale; abbiamo, comunque, sottolineato ad esempio che il passaggio a Rebic per il goal contro il Torino è stato un gesto molto apprezzato a livello di maturazione da staff e dirigenza. Leao non è ancora entrato nel cuore dei tifosi, forse per il suo modo caracollante di giocare”.