Albertini Milan Tonali – In questi giorni Demetrio Albertini ha parlato del Milan ripercorrendo il passato, il suo addio e quella che deve essere la rinascita. L’ex Milan ha parlato in una diretta instragram con i colleghi di calciomercato.com, soffermandosi sull’interesse per Tonali.
Albertini sul passato al Milan e l’addio
LE ULTIME SUL MERCATO DEL MILAN: CLICCA QUI
“Io ho finito la mia carriera al Barcellona, con tanti siamo ancora amici. Noi abbiamo avuto 15 giorni per preparare la finale contro il Barcellona e loro 3 giorni prima hanno vinto il campionato. Prima che se ne andasse io e Cruijff dovevamo giocare assieme a calcio. Lui era un giocatore universale e lo è stato anche da allenatore. Ringrazio Alberto Zaccheroni per le belle parole. Il mio ’98 non è stata una bella stagione perché per tre mesi ho preso l’Aulin per un problema all’adduttore.
ECCO IL GIOVANE TALENTO BELGA SEGUITO DAL MILAN
Quell’anno era di costruzione e siamo arrivati nelle ultime dieci giornate a giocarci lo Scudetto. Con il Milan si era rotto qualcosa. Tutti gli anni precedenti in cui hanno avuto le offerte per me non hanno mai considerato nulla, poi c’è stato un anno in cui hanno iniziato ad osservare le varie offerte. Se non fossi andato via avrei finito la carriera al Milan, ma avrei perso anche le esperienze con Atlético Madrid, Lazio e Barcellona”.
ACCADDE OGGI 20 APRILE NELLA STORIA DEL MILAN: IL VIDEO
Albertini Milan Tonali e ricostruzione
“Se andiamo indietro nel tempo diventa difficile ricostruire qualcosa. Vorrei che Tonali superasse quello che ho fatto io. Sicuramente è un giocatore diverso da me, ma mi piace tantissimo. Se dovessi dire qualcosa al Milan dico di costruire un gruppo di italiani. Io punterei molto su questa italianità”.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020