Milan, Agresti: “Boban sta facendo un lavoro davvero eccellente”

Stefano Agresti sul mercato del Milan non ha dubbi. Il noto giornalista di calciomercato.com, ha parlato del mercato di gennaio del club rossonero.

Agresti sul mercato del Milan, le parole del giornalista

Intervenuto telefonicamente a Radio Sportiva, Agresti ha elogiato il lavoro svolto dal club rossonero. In particolare ha elogiato il lavoro che sta portando avanti il Chief Football Officer, Zvonimir Boban:


SI È SPENTO LO STORICO PRESIDENTE DI UN CLUB


“Il Milan ha fatto un buon mercato, a gennaio è più difficile vendere che comprare. SusoPiatek e Rodriguez sono casi difficili e Boban sta facendo un lavoro eccellente. Tre attaccanti non sono molti, ma il Milan ha solo il campionato ed ha giocatori che all’occorrenza possono fare da seconda punta. In questo momento l’Inter che è su 3 fronti ha gli stessi attaccanti”.

Mercato Milan, le mosse del club rossonero a gennaio

In questa sessione di calciomercato invernale, il club rossonero ha messo a segno diversi movimenti di mercato, sia in uscita, ma soprattutto in entrata. In questo mese di gennaio è arrivato uno dei colpi di mercato in Serie A, ossia Zlatan Ibrahimovic che ha dato un nuovo volto a questo Milan.

Simon Kjaer e Asmir Begovic hanno portato esperienza in difesa. Il primo per dare alternative a Stefano Pioli, visto l’infortunio di Leo Duarte e Musacchio. Il secondo ha invece preso il posto di Pepe Reina, che ha deciso di giocarsi gli ultimi sei mesi di questa stagione in Premier League. Laxatl e Saelemaekers sono gli ultimi arrivati nel gruppo rossonero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.