Infermeria Milan: Castillejo rientra in gruppo

Aggiornamento infortunio Castillejo: è ormai sotto gli occhi di tutti che i rossoneri sono alle prese con numerosi infortuni, però quest’oggi è arrivata una buona notizia per Pioli.

Aggiornamento infortunio Castillejo: pronto per Udine

Samu Castillejo è fermo ai box da più di un mese, dato che l’ultima gara che ha disputato è stata contro il Bologna il 23 ottobre; lo spagnolo, quest’oggi, si è allenato con la squadra e dunque è a disposizione del tecnico rossonero già per la trasferta di Udine. L’esterno è rimasto fermo a causa di una lesione al flessore ed è pronto a rientrare in campo dopo 7 partite di stop. In questo campionato ha disputato appena 3 partite e non è riuscito a fare nemmeno una presenza in Champions League.

TUTTE LE INFO PER I BIGLIETTI DI MILAN-NAPOLI

Il rientro dell’ex Villarreal è un’ottima notizia per Stefano Pioli, poiché nella prossima giornata di campionato dovrà fare a meno di Ante Rebic, Rafael Leao ed Olivier Giroud; reaprto offensivo, dunque, privo di 3 pedine fondamentali che dovrebbero rientrare entro la fine del mese di dicembre. Gli slot del reparto d’attacco dovrebbero essere occupati da Brahim Diaz, Alexis Saelemaekers e Rade Krunic, proprio come nella sfida di Champions, con Castillejo pronto a subentrare.