Infermeria Milan: buone notizie per mister Pioli

Aggiornamento Indisponibili Milan – In vista del match contro il Parma, l’allenatore rossonero recupera alcuni calciatori. Rientri fondamentali anche in vista del finale di stagione, dove i rossoneri non potranno più sbagliare.

Aggiornamento Indisponibili Milan: ecco i rientri

Dopo il recupero di Rafel Leao, Stefano Pioli riabbraccia anche Mario Mandzukic e Brahim Diaz. Il croato avrà questo finale di stagione a disposizione per convincere la dirigenza meneghina a puntare su di lui anche la prossima stagione. L’allenatore rossonero, dunque, avrà a disposizione un’ulteriore alternativa in attacco, sia per affiancare Ibrahimovic a partita in corso, sia per far riposare lo svedese.

IL MILAN HA DECISO IL BOMBER PER LA PROSSIMA STAGIONE: ECCO CHI

Oltre alla prima punta, ritorna in gruppo anche Diaz, rimasto fermo a causa di un infortunio riportato con la Spagna U21. Lo spagnolo, come il numero 9, dovrà giocarsi bene le sue carte, in modo da poter conquistare la fiducia della dirigenza meneghina per la prossima stagione.

ROSSONERI SU UN BIG DELL’ATALANTA

Intanto restano ancora fermi ai box Alessio Romagnoli e Davide Calabria. Per l’ormai ex capitano il rientro sembra prossimo e, quindi, possibile una sua convocazione per il match del 18 aprile contro il Genoa. Discorso diverso per il terzino, che dopo aver subito un’operazione cercherà di rientrare in gruppo per la fine del mese di aprile.