Milan-James Rodriguez: Mendes in città per chiudere l’affare

Aggiornamenti Milan su James Rodriguez: i rossoneri sono alla ricerca di un sostituto di Hakan Calhanoglu e la scelta potrebbe ricadere proprio sul colombiano ex Real Madrid e Bayern Monaco.

Aggiornamenti Milan su James Rodriguez: Mendes sblocca l’affare

Il nome di James Rodriguez in questi giorni è stato accostato fortemente al club meneghino; il costo dell’operazione sarebbe alla portata dei rossoneri dato che all’Everton andrebbero 10 milioni di euro, mentre 6 milioni annui al calciatore. Secondo WinSportsTv Jorge Mendes, procuratore del colombiano, sarà presto a Milano proprio per chiudere l’affare. Per il classe 91′ si tratterebbe di una nuova opportunità, dopo l’esperienza in Inghilterra segnata dai tanti infortuni.

IL MILAN FA SUL SERIO PER UN CALCIATORE: ECCO CHI

I tifosi della selezione rossonera sperano nel grande colpo, considerata anche l’esperienza in campo europeo del 29enne; operazione, dunque, che avrà degli sviluppi solo nei prossimi giorni quando Mendes si incontrerà con Maldini e Massara per provare a portare il suo assistito alla corte di Pioli.

Incognita futuro Rafael Leao

Jorge Mendes è anche il procuratore del numero 17 del Milan, che ha tante richieste in giro per l’Europa. A tal proposito nell’incontro tra il procuratore e la dirigenza meneghina si parlerà anche del futuro del portoghese; infatti qualora dovesse arrivare un’offerta intorno ai 30 milioni, il classe 99′ potrebbe partire.