Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante

Aggiornamenti infortunio Ibrahimovic: il centravanti è uscito dopo mezz’ora del primo tempo durante la sifda contro la Juventus, finita per 0-0. Al suo posto è subentrato Olivier Giroud.

Aggiornamenti infortunio Ibrahimovic: niente esami strumentali

Zlatan Ibrahimovic al 28′ minuto ha chiesto il cambio a causa di un fastidio e Stefano Pioli non ha voluto rischiare ed ha preferito sostiuirlo. In panchina è stato inquadrato con del ghiaccio sul tendine d’Achille, ma l’infortunio non dovrebbe essere grave, dato che come appreso dai colleghi di MilanLive, lo svedese non verrà sottoposto ad esami strumentali; dunque le condizioni della prima punta verranno monitorate nei prossimi giorni.

MALDINI HA DECISO IL RINFORZO PER LA DIFESA: ECCO CHI

La domanda che in questo momento si stanno ponenedo tutti i tifosi rossoneri è se Ibra riuscirà a scendere in campo contro i cugini neroazzurri. Una risposta definitiva non esiste, ma se non dovesse trattarsi di nulla di grave, il centravanti potrebbe recuperare per il 6 febbraio. Qualora non dovesse farcela al suo posto ci sarà Olivier Giroud, che fino ad oggi ha segnato 5 gol in campionato. L’ambiente rossonero resta in attesa di ulteriori novità sulle condizioni del numero 11 rossonero, sperando che possa rientrare per il big-match contro l’Inter.