Milan, agente Januzaj: “Ci sono contatti ed accetterebbe il Milan”

Agente su Januzaj al Milan – Le voci sull’interessamento del Milan per Adnan Januzaj comincia a trovare conferma importanti direttamente dal suo agente. Il procuratore del calciatore del Real Sociedad non solo ha confermato la trattativa, ma si è sbilanciato circa la situazione.


CHE STOCCATA: LEGGI QUI


Agente su Januzaj al Milan

Agente su Januzaj al Milan


MILAN LE ULTIME SULLO STADIO: IL COMUNICATO


Il Milan ha chiaramente la priorità di cedere Jesus Suso dopo l’incontro di ieri tenutosi presso Casa Milan con Boban e Maldini. Lo spagnolo è fuori dal progetto rossonero e tra i sostituti oltre ad Under della Roma, con la quale di potrebbe imbastire uno scambio, è spuntato il nome dell’ex United. Un grande talento che ancora non ha mostrato tutte le sue qualità con il Milan pronto a strapparlo alla concorrenza prima che esploda.

La conferma della trattativa Milan Januzaj

L’agente del ragazzo, Dirk de Vriese, in un’intervista a calciomercato.com ha parlato proprio del futuro del suo assistito e della volontà di approdare al Milan. Il procuratore ha confermato i contatti: Sì, posso confermarlo. Se Adnan accetterebbe? Assolutamente sì”. L’agente ha confermato anche come la trattativa sia probabilmente legata alla cessione di Suso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.