Agente su Januzaj al Milan – Le voci sull’interessamento del Milan per Adnan Januzaj comincia a trovare conferma importanti direttamente dal suo agente. Il procuratore del calciatore del Real Sociedad non solo ha confermato la trattativa, ma si è sbilanciato circa la situazione.
Agente su Januzaj al Milan
MILAN LE ULTIME SULLO STADIO: IL COMUNICATO
Il Milan ha chiaramente la priorità di cedere Jesus Suso dopo l’incontro di ieri tenutosi presso Casa Milan con Boban e Maldini. Lo spagnolo è fuori dal progetto rossonero e tra i sostituti oltre ad Under della Roma, con la quale di potrebbe imbastire uno scambio, è spuntato il nome dell’ex United. Un grande talento che ancora non ha mostrato tutte le sue qualità con il Milan pronto a strapparlo alla concorrenza prima che esploda.
La conferma della trattativa Milan Januzaj
L’agente del ragazzo, Dirk de Vriese, in un’intervista a calciomercato.com ha parlato proprio del futuro del suo assistito e della volontà di approdare al Milan. Il procuratore ha confermato i contatti: “Sì, posso confermarlo. Se Adnan accetterebbe? Assolutamente sì”. L’agente ha confermato anche come la trattativa sia probabilmente legata alla cessione di Suso.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020