Addio Bonaventura, il giocatore in lacrime in mezzo al campo (FOTO)

Addio Bonaventura Milan avvenuto ieri sera: il centrocampista in lacrime in mezzo al campo del San Siro. Pioli: “Giocatore molto importante”

Addio Bonaventura Milan, le lacrime del giocatore al termine del match

Giacomo Bonaventura saluta il Milan. Il giocatore dopo 6 anni lascia il club rossonera tra le lacrime e senza poter salutare il pubblico rossonero che lo ha sostenuto durante queste stagioni. Un momento molto triste, tanto che il centrocampista, al termine della gara contro il Cagliari, si è preso tutto il tempo necessario per salutare il San Siro.

LEGGI ANCHE: Milan-Cagliari 3-0, gol e highlights dell’ultima gara dei rossoneri (VIDEO)

Il giocatore, infatti, è stato l’ultimo ad abbandonare il terreno di gioco in uno stato visibilmente commosso. Accasciatosi al centro del campo, Bonaventura, tra le lacrime ha salutato per l’ultima volta quel campo che lo ha visto protagonista con la maglia dei rossoneri.

LEGGI ANCHE: Cessione Milan, un nuovo milionario pronto ad acquisire il club

In scadenza di contratto, il centrocampista e si accaserà ad un nuovo club nel prossimo mercato estivo. Surante la conferenza stampa post Milan-Cagliari, mister Stefano Pioli ha parlato dell’addio di Jack Bonaventura: “Jack è stato un giocatore molto importante, un gran professionista, molto attaccato al lavoro e al Milan. Lo ringrazio per quello che ha fatto”.