Adani attacca Allegri: “Parli meno ed alleni di più. Gli preferiscono altri tecnici”

Adani attacca Allegri – Il noto opinionista di Sky, Lele Adani, durante la trasmissione Speciale Calciomercato, ha lanciato una stoccata diretta e senza filtri a Massmiliano Allegri. Deciso l’attacco all’ex allenatore del Milan visti anche i risvolti sulle scelte di alcune società importanti interessate a lui come Barcellona ed Arsenal.

Adani attacca Allegri

Adani attacca Allegri


IL NUOVO ACQUISTO DEL MILAN: CLICCA QUI


“Non ho mai visto la Juve di Allegri giocare come il River di Gallardo. Il suo problema è quando parla, non quando allena. Dovrebbe parlar poco e allenare tanto perché dimostra di saper vincere”. L’attacco del giornalista riguarda in primi la mancanza di gioco dell’ex Juve del tecnico ed il paragone con il River.


DE ROSSI TRASFORMISTA: IL VIDEO DELL’ULTIMA TROVATA


Non contento Adani pone una domanda circa le scelte di Arsenal e Barcellona che hanno preferito due tecnici molto meno blasonati di Allegri. Ecco la stoccata: “Io gli direi: ma come mai a un allenatore che ha vinto cinque scudetti il Barcellona gli ha preferito Quique Setién che ha allenato Las Palmas e Betis. E l’Arsenal gli ha preferito Arteta, che non ha mai allenato e che era il vice di Guardiola al Manchester City”.

2 thoughts on “Adani attacca Allegri: “Parli meno ed alleni di più. Gli preferiscono altri tecnici”

  1. Hi there, simply became alert to your blog via Google, and found that it’s really informative. I am gonna watch out for brussels. I will appreciate if you happen to continue this in future. Many people will likely be benefited out of your writing. Cheers!|

  2. Ahaa, its good discussion about this post at this place at this webpage, I have read all that, so now me also commenting at this place.|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.