Accordo Milan – Fofana, dalla Francia: “C’è l’ok, manca l’intesa con il Saint-Etienne”

Accordo Milan – Fofana trovato secondo i media francesi. Intesa tra club rossonero e giocatore, mentre manca quello con il Saint-Etienne.

Accordo Milan – Fofana, manca l’intesa con il Saint-Etienne

Sono diversi i giocatori seguiti dal Milan per la prossima stagione. Tra i profili seguiti dal club rossonero, in particolare per il reparto difensivo, spicca anche il nome di Wesley Fofana. Il giovane difensore del Saint-Etienne è seguito da tempo dal club di via Aldo Rossi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un club fa sul serio per Diego Laxalt

Il Milan, nelle scorse settimane, avrebbe avanzato una prima offerta al Saint-Etienne. Il club francese, titolare del cartellino del giocatore avrebbe però ritenuta troppo bassa l’offerta del club rossonero, respingendo al mittente la proposta.

Offerta Milan per Fofana, si cerca l’accordo con i Saint-Etienne

Secondo quanto riporta Le 10 Sport, nelle ultime ore il Milan avrebbe trovato un principio d’accordo con gli intermediari del giocatore. Accordo tra il club rossonero e il giocatore quindi che potrebbe mettere il Milan in una situazione di vantaggio.

LEGGI ANCHE: Milan – Parma, nuovo record per Zlatan Ibrahimovic

Forte di questa intesa, ora il Milan nelle prossime settimane è pronto a tornare alla carica per il giocatore. Con l’accordo in tasca con Fofana, i rossoneri presenteranno una nuova offerta al club francese per cercare di convincere i transalpini a cedere il giocatore.