Accadde oggi 29 Maggio Milan – Sestina al Torino

Accadde oggi 29 Maggio Milan – Nel 1932, la squadra rossonera affronta il Torino nella 32a giornata di Serie A. La squadra rossonera è affidata all’ungherese Jozsef Banas. Invece per i granata, in panchina vi siede Giuseppe Aliberti.

Accadde oggi 29 Maggio Milan – Il “Cesira” Moretti sigla una tripletta

Allo Stadio San Siro di Milano si affrontano il Milan ed il Torino. La squadra rossonera affronta al meglio il match e passa in vantaggio al 16′ con Mario Magnozzi. Sullo scadere del primo tempo, il Diavolo sigla il raddoppio con Ernesto Attilio Kossovel. Il primo tempo si conclude così. 

Accadde oggi 29 Maggio Milan

Il secondo tempo vede il Milan dilagare. Giovani Moretti sigla la sua personale tripletta nel giro di 15 minuti. Ormai il Torino non ne ha più e spera di concludere il prima possibile il match. Speranze che continuano ad avanzare dal momento in cui arriva anche il 6°gol rossonero con Roberto Sternisa al 76′. Per la squadra piemontese, arriva solo il gol della bandiera, sul finale di match, con Mario Bo. La partita si conclude con un 6-1 netto della squadra milanista. 

Le curiosità


ACCADDE OGGI 28 MAGGIO MILAN: CLICCA QUI


La squadra rossonera concluse il campionato classificandosi 4a con 39 punti. Il miglior marcatore stagionale risulta Pietro Pastore con 13 reti, di cui 1 su rigore.