Accadde oggi 25 Aprile Milan – Il gol vittoria di Boateng al Genoa

Accadde oggi 25 Aprile Milan – Nel 2012, la squadra rossonera affronta il Genoa in un match valevole per la 33a giornata di Serie A. La suddetta partita doveva essere giocata una settimana prima ma, con la morte di Piermario Morosini, tutte le partite vennero posticipate.

Accadde oggi 25 Aprile Milan – Il gol del subentrante

A San Siro c’è una partita classica della Serie A. Il Milan deve per forza vincere per recuperare terreno sulla Juventus prima. I rossoblu sono alla ricerca di punti salvezza . Il primo tempo della suddetta non è molto entusiasmante, con poche occasioni sia da una parte che dall’altra. Anzi, il Genoa recrimina un rigore per un braccio alto di Alessandro Nesta su un tiro di Juraj Kucka ma che l’arbitro non fischia. 

Accadde oggi 25 Aprile Milan Boateng

Il secondo parziale vede il Milan alzare di più il ritmo e a trovare molto di più l’area di rigore avversario. Da registrare un tiro potente di Zlatan Ibrahimovic che impegna seriamente Sebastian Frey. Dopo vari cambi, tra cui quello di Antonio Cassano e Kevin-Prince Boateng, la squadra rossonera non riesce a trovare molto la porta. al 72′, Bosko Jankovic si fa espellere e lascia la squadra ligure in 10. Pochi minuti dopo, Cassano manda a lato da un’ottima posizione. Sono le prove generali al gol di Boateng che arriva al 86′ che buca Frey e sigla l’1-0. Il Milan batte di misura il Genoa per 1-0.

Le curiosità


ACCADDE OGGI 24 APRILE: CLICCA QUI


La squadra rossonera chiude la Champions League ai quarti di finale (contro il Barcellona) ma conferma la sua presenza, nella competizione dalle grandi orecchie, grazie al secondo posto della classifica finale. È l’anno della beffa con il tanto recriminato gol di Muntari. La Juventus dà noie al Milan anche in Coppa Italia, eliminandola ai tempi supplementari in semifinale. L’unica coppa che vincerà la squadra di Allegri è la Supercoppa Italiana, vinta contro l’Inter con il risultato di 2-1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.