Accadde oggi 21 Giugno Milan – Reti inviolate nella Coppa delle Alpi

Accadde oggi 21 Giugno Milan – Nel 1967, la squadra rossonera affronta il Monaco 1860 nella 2a giornata della Coppa delle Alpi. E’ la prima volta che, alla suddetta manifestazione, partecipano squadre del campionato tedesco occidentale.

Accadde oggi 21 Giugno Milan  – Un pareggio scialbo

Al Grunwalder Stadion di Monaco di Baviera, va in scena il match tra il Monaco 1860 ed il Milan. Il match è seguito, nell’impianto, da ben 10000 spettatori. La partita non risulta entusiasmante, complice anche il gran caldo. La squadra tedesca si difende bene e non lascia molto scampo all’attacco rossonero, guidato da Gianni Rivera. Infatti, il primo tempo finisce con un nulla di fatto.

Accadde oggi 21 Giugno Milan

Anche il secondo tempo vede le due squadre annullarsi completamente, con la squadra guidata da Arturo Silvestri che non riesce ad impensierire i tedeschi. Di fatti, anche il secondo tempo si conclude con le reti inviolate e, di conseguenza, le due squadre si dividono la posta in palio.

Le curiosità


ACCADDE OGGI 20 GIUGNO MILAN: CLICCA QUI


Il Milan chiuderà il campionato solo 8° ma con la soddisfazione di vincere la Coppa Italia. Partecipa alla Mitropa Cup ma viene elimanta agli ottavi di finale dalla Dinamo Zagabria. Nella Coppa delle Alpi, chiude solo 6a con 4 punti. Il miglior marcatore stagione dei rossoneri è Gianni Rivera con 19 reti totali.