Accadde oggi 14 Aprile Milan – Kaladze decide il Derby

Accadde oggi 14 Aprile Milan – Nel 2006, di venerdì santo, si giocò il Derby della Madonnina n°263. Sia la squadra rossonera che quella nerazzurra erano alla ricerca dei 3 punti per avvicinarsi sempre più alla Juventus capolista. Sarà una partita bloccata nel primo tempo e molto più vivace nel secondo. La porta a casa il Milan con un gol di Kakha Kaladze.

Accadde oggi 14 Aprile Milan – Il gol del più insospettabile

Solita grande cornice di pubblico a San Siro con le due squadre che, all’apparenza, promettono spettacolo. In realtà il primo tempo sarà molto fiacco, con le due squadre che non si fanno male. Leggermente meglio il Milan ma solo perché ha il merito di tenere di più la palla e dettare i tempi del match. Degni di cronaca sono solo un colpo di testa di Alberto Gilardino (di poco sopra la traversa) e Dejan Stankovic che impegna Dida. Si conclude il primo tempo a porte inviolate.

Accadde oggi 14 Aprile Milan Kaladze

Il secondo tempo sembra essere più divertente con il Milan che si affaccia subito in area di rigore avversario. Clarence Seedorf impegna Julio Cesar che, con la gamba, mette in angolo. Sul versante opposto è Luis Figo che sbaglia un colpo di testa da ottima posizione. Ancora miracoloso il portiere interista, intorno al 60′, su un tiro in corsa di Kakà. Al 70′, però, il Milan passa in vantaggio con un gol di Kaladze che, da solo in area, può trafiggere il portiere avversario. Per gli ultimi minuti, l’Inter si riversa in attacco ma c’è poco da fare. Il Milan vince di misura e si avvicina alla Juventus. 

Le curiosità


NON SOLO RANGNICK: SPUNTA UN NUOVO NOME PER LA PANCHINA


Il Milan raggiungerà le semifinali di Champions League ma perderà il doppio confronto contro il Barcellona a causa della sconfitta in casa per 1-0. In campionato, il Diavolo chiuderà secondo con 88 punti maè l’anno di Calciopoli e la squadra rossonera venne penalizzata di 30 punti che gli valse, comunque, l’accesso alla massima competizione europea, ma partendo dai preliminari. In Coppa Italia viene eliminato dal Palermo nei quarti di finale. Il miglior marcatore della squadra rossonera risulta Shevchenko con 28 reti totali

 

3 thoughts on “Accadde oggi 14 Aprile Milan – Kaladze decide il Derby

  1. Hi there, just became alert to your blog through Google, and found that it’s really informative.
    I am gonna watch out for brussels. I will be grateful if you continue
    this in future. Numerous people will be benefited from your writing.
    Cheers!

  2. Sağlık çalışanlarına özel CardFinans Hemşire Kart
    ‘da. Hemen başvurmak için tıklayın! Market ve Benzin harcamalarınız üzerinden bol bol indirim kazanın! Ücretsiz fatura ödeme talimatında bulunabilme olanağı, “Sosyal Asist” ve “Acil
    Asist” desteği. CardFinans Hemşire Başvurusu Yapmak İçin.

  3. Erkeklere ‘kadın iç çamaşırlı’ tuzak! Osmaniye’de ilişki için anlaştıkları erkeklere kadın iç çamaşırı
    giydirip, videoya çeken ardından silahla para ile eşyalarını
    gasbeden çeteye yönelik operasyonda 5 şüpheli, gözaltına alındı.
    Gaziantep’ten Osmaniye’ye gelerek fuhuş vaadiyle kandırdıkları erkeklerin para, cep.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.