Napoli-Milan, vergogna tra i tifosi: non solo Theo, nuovo caos

Dopo il vergognoso episodio riguardante Theo Hernandez, si scalda ulteriormente il clima in vista di Napoli-Milan: arriva la pesante accusa ai rossoneri.

Dopo la clamorosa debacle casalinga contro il Milan per 4-0, il Napoli ci è cascato di nuovo con la sconfitta anche all’andata dei quarti di finale di Champions League. Stavolta il risultato è “solo” 1-0 e staserà ci sarà l’attesissimo ritorno.

Napoli-Milan vergogna tra tifosi figlio Theo Hernandez accuse Berardi offese moglie
Tifosi del Napoli, non solo Theo Hernandez nel mirino (LaPresse – Milanews24)

Reduce da un pareggio a reti bianche con l’Hellas Verona, la compagine partenopea è ora obbligata a ritrovare subito grandi energie fisiche e mentali per il match di ritorno di stasera. Nonostante il periodo di forma tutt’altro che entusiasmante, il Napoli può gioire per aver finalmente ritrovato bomber Osimhen, pronto a tornare protagonista proprio in Champions.

Tra i protagonisti della sfida di andata invece, è figurato in primis Theo Hernandez, autore di un’ottima prova di sostanza condita anche dall’espulsione causata ai danni di Anguissa, che di fatto ha compromesso definitivamente la partita del club azzurro. Proprio Theo è stato protagonista in queste ultime ore per insulti e minacce social su Instagram a lui e al suo piccolo di appena un anno. Il dito è però immediatamente tornato puntato verso i rossoneri, accusati senza mezzi termini dalla tifoseria del Napoli.

Napoli-Milan e gli insulti social, non solo Theo: cosa è successo

Quello che sta vedendo coinvolta parte della tifoseria del Napoli è un episodio a dir poco deplorevole ai danni di Theo Hernandez. L’ultimo post del rossonero, pubblicato in occasione del primo compleanno del figlio, è infatti stato macchiato dalle peggiori ingiurie nei confronti del fanciullo, prontamente condannate dall’intero ambiente sportivo e non, pure dagli stessi tifosi azzurri.

Napoli-Milan vergogna tra tifosi figlio Theo Hernandez accuse Berardi offese moglie
Theo Hernandez, che accusa ai rossoneri dai tifosi azzurri (LaPresse – Milanews24)

I sostenitori del Napoli, nei confronti dei tifosi rossoneri più infervorati, ci hanno però tenuto a ribadire come questo sia un comportamento di cui si sono macchiati anche gli stessi milanisti nel recente passato. Il riferimento è in occasione della pesante debacle casalinga per 5-2 targata Sassuolo, in un match che ha visto come protagonista assoluto ancora una volta Domenico Berardi.

Il classe ’94, autore di 1 gol e ben 3 assist, fu infatti minacciato sui social da parte del tifo rossonero, che in questo caso si scagliarono pesantemente contro la moglie del giocatore italiano. Due episodi che comunque risultano entrambi senza attenuanti e da condannare fermamente, con la speranza che anche il gradino più basso del tifo possa consapevolizzarsi della gravità di quanto commesso.