Milan%2C+spunta+la+frase+di+Bargiggia+che+fa+infuriare+i+rossoneri%3A+%C3%A8+bufera
milanews24it
/2023/04/06/milan-spunta-la-frase-di-bargiggia-che-fa-infuriare-i-rossoneri-e-bufera/amp/
News

Milan, spunta la frase di Bargiggia che fa infuriare i rossoneri: è bufera

Published by
Vincenzo Capuano

Basta poco per incendiare i tifosi: stavolta sono quelli rossoneri a non aver accolto di buon grado le parole di Paolo Bargiggia.

Il Milan riparte da una certezza che è la gara vinta al ‘Maradona’. Dopo aver faticato troppo e con diverse squadre, quella di mister Pioli ha trovato non solo la vittoria, ma anche una prestazione convincente in casa del Napoli ed ora ha bisogno solo di andare a chiudere bene la pratica campionato prima dell’andata dei quarti di finale di Champions League.

La frase di Paolo Bargiggia che fa infuriare i tifosi del Milan – Milanews24.it

I rossoneri stanno pensando a quanto di buono fare in campo, mentre la società cerca di non distrarre il gruppo. Questo, anche se i tifosi non saranno contenti per le ultime notizie sullo stadio. Ma al momento poco importa. Il sostegno ad una squadra che deve arrivare tra le prime quattro in classifica è cosa fondamentale, adesso. Intanto, a proposito della vittoria da cui ripartire, c’è chi ha avuto da ridire.

Furia Milan contro Bargiggia, tifosi scatenati per una frase

Il giornalista Paolo Bargiggia non è convinto della prestazione dei rossoneri ed ha qualche dubbio sulla bontà delle giocate dei vari Leao e Brahim, per citare due dei migliori.

Paolo Bargiggia fa arrabbiare i tifosi del Milan – Milanews24.it

Secondo l’esperto di mercato, sarebbe anche colpa del Napoli se i rossoneri sarebbero riusciti ad ottenere una vittoria così schiacciante. A dirla tutta, gli azzurri non avrebbero nemmeno vere ed evidenti colpe, ecco perché.

“Ho una notizia certa perché interna allo stesso Napoli: i partenopei hanno pagato lo scotto delle nazionali. Questo è stato il vero motivo della prestazione sottotono dei partenopei”. Questo, ha detto il giornalista durante una puntata in onda su 7Gold, che però ha fatto molto arrabbiare i tifosi milanisti. Certamente ci potrebbero essere delle valutazioni da fare sulla sosta, ma in molti hanno preso le frasi del giornalista come atte a sminuire una prestazione sontuosa.

Anche l’infortunio di Osimhen a quanto pare, è legato alle partenze internazionali, cosa di cui però anche i calciatori del Milan si sono resi protagonisti. In studio, qualcuno non l’ha presa proprio bene, ma lì Bargiggia ha commentato: “Io parlo da giornalista informato dei fatti, non difendo il Napoli per partito preso. La società ha assolto Luciano Spalletti, ma è un dato di fatto che mezza squadra ha subito lo scotto degli impegni nelle varie nazionali”.

Sicuramente non sono queste, voci che destabilizzano lo spogliatoio. L’ambiente sarà scontento di queste valutazioni, ma i calciatori sanno isolarsi benissimo da tutto quanto si dice all’esterno, altrimenti di voci ne dovrebbero ascoltare pure troppe. Ora, gli uomini di Pioli, hanno un impegno delicato come quello contro l’Empoli su cui concentrarsi.

Recent Posts

  • News

“Minacce di morte”: Napoli-Milan finisce malissimo

I tifosi del Napoli hanno preso di mira Theo Hernandez sui social, arrivando addirittura a…

1 anno ago
  • Calciomercato

Chelsea pigliatutto: colpo lampo da 20 milioni

Il Chelsea è inarrestabile sul mercato. Chiuso un altro colpo da 20 milioni. Il talento…

1 anno ago
  • Calciomercato

Inter, sarà addio: già scelto il sostituto, che affare

Inter, in estate sarà addio con il giocatore: il suo sostituto è già stato scelto,…

1 anno ago
  • News

Cambia la sede dei Mondiali: deciso il nuovo paese ospitante

Svolta in vista dei prossimi Mondiali di calcio: cambia il paese ospitante della competizione, annunciata…

1 anno ago
  • Calciomercato

Milan, Brahim Diaz “se queda”: queste parole fanno sperare i tifosi

Il futuro di Brahim Diaz al Milan rimane molto incerto: le ultime dichiarazioni di Pioli…

1 anno ago
  • Calciomercato

Il vice Onana sarà italiano: scelta fatta in casa Inter

Nessun dubbio per l'Inter che ha scelto il secondo nuovo portiere per la prossima stagione…

1 anno ago