Milan-Napoli%2C+incredibile+annuncio+in+vista+della+Champions%3A+ora+che+succede%3F
milanews24it
/2023/04/06/milan-napoli-incredibile-annuncio-in-vista-della-champions-ora-che-succede/amp/
News

Milan-Napoli, incredibile annuncio in vista della Champions: ora che succede?

Published by
Alessandro Bianchi

Si avvicina il match di andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli. La vittoria dei rossoneri in campionato ha reso il doppio confronto meno scontato di quanto inizialmente previsto

Nemmeno il più ottimista tra i tifosi rossoneri si sarebbe aspettato la grande vittoria ottenuta dal Milan domenica scorsa al Maradona contro un Napoli travolto nel gioco e nel risultato finale.

Rafa Leao, doppietta decisiva contro il Napoli (Milanews24.it – LaPresse)

Uno 0-4 che ha rilanciato le ambizioni degli uomini di Pioli nell’intricata lotta per un posto nella prossima edizione di Champions League che coinvolge anche Lazio, Inter, Roma, Atalanta e una Juventus in grande rimonta in attesa dell’esito sul ricorso che potrebbe restituire ai bianconeri i 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze.

Inevitabilmente poi la grande vittoria del Milan ha rappresentato un grande campanello d’allarme per il Napoli in vista del doppio confronto di Champions League. Immediatamente dopo il sorteggio dei quarti di finale, anche alla luce del difficile momento del Milan sconfitto da Fiorentina e Udinese e fermato sul pari dalla Salernitana, sembrava scontata la qualificazione in semifinale dei partenopei. Ora lo 0-4 del Maradona rende decisamente più incerto il pronostico sull’imminente sfida europea.

Milan-Napoli, il commento di Bobo Vieri in vista della Champions

Ne è convinto anche Christian Vieri. Nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv, il talk show calcistico trasmesso su Twitch nel quale l’ex attaccante commenta l’attualità calcistica insieme a Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, Vieri ha ribadito che il Milan possa giocarsi le sue chance per la qualificazione alla semifinale di Champions contro la vincente di Inter-Benfica.

Christian Vieri, il pronostico non trova d’accordo Cassano (Milanews24.it – LaPresse)

ll Milan ha tolto certezze al Napoli – ha dichiarato Vieri – gli ha dato una fiammata. Io ho detto che il Napoli avrebbe passato il turno, ora dopo l’ultima partita dico attenzione. Dopo mesi ho visto un Milan forte, aggressivo, veloce. Il Napoli sa che il Milan può fargli male e deve stare attento.

Un pronostico quello di Vieri che non trova d’accordo Antonio Cassano, il quale la pensa in maniera diametralmente opposta al collega e ritiene il Napoli ampiamente favorito sul Milan. “Lo dico adesso. Il Napoli che conosco io darà al Milan minimo due gol di scarto in Champions League fra andata e ritorno.”

Una certezza quella di Cassano motivata dal fatto che, al di là dei meriti del Milan, la partita di domenica scorsa non “è stata veritiera” ma uno “scivolone” degli uomini di Spalletti con i quattro gol del Milan che sono “arrivati da quattro errori clamorosi dei giocatori del Napoli.”

Recent Posts

  • News

“Minacce di morte”: Napoli-Milan finisce malissimo

I tifosi del Napoli hanno preso di mira Theo Hernandez sui social, arrivando addirittura a…

1 anno ago
  • Calciomercato

Chelsea pigliatutto: colpo lampo da 20 milioni

Il Chelsea è inarrestabile sul mercato. Chiuso un altro colpo da 20 milioni. Il talento…

1 anno ago
  • Calciomercato

Inter, sarà addio: già scelto il sostituto, che affare

Inter, in estate sarà addio con il giocatore: il suo sostituto è già stato scelto,…

1 anno ago
  • News

Cambia la sede dei Mondiali: deciso il nuovo paese ospitante

Svolta in vista dei prossimi Mondiali di calcio: cambia il paese ospitante della competizione, annunciata…

1 anno ago
  • Calciomercato

Milan, Brahim Diaz “se queda”: queste parole fanno sperare i tifosi

Il futuro di Brahim Diaz al Milan rimane molto incerto: le ultime dichiarazioni di Pioli…

1 anno ago
  • Calciomercato

Il vice Onana sarà italiano: scelta fatta in casa Inter

Nessun dubbio per l'Inter che ha scelto il secondo nuovo portiere per la prossima stagione…

1 anno ago