Serie+A%2C+incendio+allo+stadio%3A+partita+a+rischio
milanews24it
/2023/04/03/serie-a-incendio-allo-stadio-partita-a-rischio/amp/
News

Serie A, incendio allo stadio: partita a rischio

Published by
Lorenzo De Angelis

La giornata di Serie A sta per volgere al termine, ma una delle due partite in programma oggi rischia di saltare a causa di un problema inconsueto che si è verificato all’interno dello stadio.

A fronte di questo, infatti, il fischio di inizio della partita è al momento slittato in attesa di aggiornamenti da parte delle forze dell’ordine presenti sul posto, che potrebbero anche prendere in considerazione la possibilità di non far iniziare proprio la partita.

Incendio stadio Serie A – Milanews24.it

Al momento, dunque, questa 28esima giornata di Serie A rischia anche di non completarsi, in attesa di capire quale sia il reale destino di questa partita.

Serie A, incendio allo stadio: le ultime

Piccola disavventura a pochi minuti dall’inizio di una delle ultime due partite di questa 28esima giornata di Serie A. Arrivate sul posto, in attesa di iniziare il solito iter pre partita, le due squadre hanno immediatamente notato che qualcosa non andava.

Le forze dell’ordine ed i vigili del fuoco sono stati immediatamente allarmati e, presenti già sul posto come consuetudine, si sono effettivamente resi conto che per le condizioni nelle quali riversava lo stadio era troppo rischioso.

Stando infatti a quanto riportato da Sky Sport, a pochi minuti dall’inizio della sfida di Serie A c’è stato un principio di incendio allo stadio.

Partita a rischio, l’incendio allo stadio fa slittare il fischio d’inizio: la ricostruzione

Il principio d’incendio allo stadio ha creato non poca confusione, visto l’imminente triplice fischio. Al momento la partita è stata rinviata, nell’attesa che le forze dell’ordine presenti sul posto facciano rientrare il problema.

Nella ricostruzione fatta dai colleghi di Sky Sport ciò che ha fatto scoppiare l’incendio all’interno dello stadio Castellani di Empoli è stato un cortocircuito generatosi all’interno dello spogliatoio.

Nell’infrastruttura toscana alle 18.30 sarebbe dovuta andare in scena la sfida fra gli azzurri di Zanetti ed il Lecce di Barone, ma proprio per questo piccolo problemino il tutto è saltato -per il momento.

Incendio Empoli-Lecce a rischio- Milanews24.it

Empoli-Lecce, partita rinviata: le ultime

A seguito del principio di incendio venutosi a creare all’interno dello spogliatoio del Castellani, la sfida valida per la 28esima giornata di Serie A fra Empoli e Lecce è stata rinviata.

Inizialmente in programma per le 18.30, la partita fra le due compagini rischia di slittare ancora per qualche ora se non addirittura essere rinviata a data da destinarsi. Questo dipenderà tutto però dal lavoro delle forze dell’ordine presenti sul posto, impegnate nell’obiettivo di far rientrare subito il problema per permettere ad Empoli e Lecce di regalare spettacolo sul rettangolo verde ai tifosi presenti allo stadio.

Incendio stadio Castellani – Milanews24.it

Recent Posts

  • News

“Minacce di morte”: Napoli-Milan finisce malissimo

I tifosi del Napoli hanno preso di mira Theo Hernandez sui social, arrivando addirittura a…

1 anno ago
  • Calciomercato

Chelsea pigliatutto: colpo lampo da 20 milioni

Il Chelsea è inarrestabile sul mercato. Chiuso un altro colpo da 20 milioni. Il talento…

1 anno ago
  • Calciomercato

Inter, sarà addio: già scelto il sostituto, che affare

Inter, in estate sarà addio con il giocatore: il suo sostituto è già stato scelto,…

1 anno ago
  • News

Cambia la sede dei Mondiali: deciso il nuovo paese ospitante

Svolta in vista dei prossimi Mondiali di calcio: cambia il paese ospitante della competizione, annunciata…

1 anno ago
  • Calciomercato

Milan, Brahim Diaz “se queda”: queste parole fanno sperare i tifosi

Il futuro di Brahim Diaz al Milan rimane molto incerto: le ultime dichiarazioni di Pioli…

1 anno ago
  • Calciomercato

Il vice Onana sarà italiano: scelta fatta in casa Inter

Nessun dubbio per l'Inter che ha scelto il secondo nuovo portiere per la prossima stagione…

1 anno ago