Diletta Leotta infiamma i social: la nuova rivelazione sulla gravidanza entusiasma i fan

Le immagini di Diletta Leotta incinta stanno facendo il giro del web: arrivano nuove indiscrezioni sulla dolce attesa della conduttrice

La scorsa settimana è stata una delle notizie che maggiormente sono rimbalzate sul web, e non poteva essere altrimenti parlando della protagonista. Diletta Leotta, la conduttrice sportiva più amata d’Italia, e il suo fidanzato Loris Karius aspettano un figlio.

Diletta Leotta incinta maschio o femmina
Diletta Leotta incinta: sarà maschio o femmina? La rivelazione (foto da Instagram) – Milanews24.it

L’annuncio fatto dalla conduttrice siciliana e dal portiere tedesco su Instagram, con un video in cui entrambi non hanno contenuto la commozione, è stato un momento di grandissima tenerezza a cui amici e colleghi di Diletta e naturalmente tutti i tantissimi ammiratori hanno risposto con congratulazioni e complimenti di ogni sorta.

Diletta Leotta incinta, una primavera e un’estate dolcissima

Le prime immagini di Diletta con il pancione che inizia a intravedersi sono diventate velocemente virali e la dolce attesa del primo volto di DAZN rimane uno dei trend topic del momento.

Diletta Leotta gravidanza
Diletta Leotta e la sua gravidanza, ormai non si parla d’altro sui social (foto da Instagram) – Milanews24.it

Una notizia che in realtà non ha sorpreso in maniera così clamorosa alcuni tra gli utenti del web e dei commentatori abituali delle vicende di gossip. C’erano infatti dei piccoli indizi che circolavano da un po’ e l’ipotesi di una Diletta in dolce attesa era già stata avanzata da qualche settimana. La stessa catanese, al momento dell’annuncio, ha sottolineato come almeno una parte della sua audience fosse probabilmente già al corrente della cosa o comunque la immaginasse.

Nei prossimi mesi, dunque, la vicenda troverà molto spazio sulle pagine di gossip. C’è grande attesa per rivederla in onda su DAZN, per un finale di campionato in cui sarà protagonista al pari degli attori in campo in Serie A. E circolano già ulteriori dettagli e indiscrezioni sul lieto evento che avrà luogo di qui a qualche mese.

Diletta Leotta incinta, maschio o femmina: la rivelazione

Sui social è già partito il sondaggio: sarà maschio o femmina? A quanto pare il settimanale Chi, diretto dal noto Alfonso Signorini, è già in grado di dare una risposta.

Citando fonti vicine alla Leotta, la conduttrice sportiva sarebbe in attesa di una bambina. In preparazione dunque, se la cosa dovesse essere confermata, il fiocco rosa in casa LeottaKarius. Con la coppia che si appresta a vivere un momento splendido e di felicità immensa, tra il sostegno e l’incoraggiamento di tutta la community social.