Andrea Agnelli, ma quale Vecchia Signora: ecco con chi si è sposato

Andrea Agnelli al centro delle polemiche non solo per le vicende calcistiche legate alla Juventus: secondo matrimonio in vista

Anche adesso che ha lasciato la presidenza della Juventus da qualche mese, il nome di Andrea Agnelli è uno dei trend topic principali del mondo del calcio e non solo. Le vicende giudiziarie dell’ex numero uno bianconero e del club del resto sono destinate a far discutere ancora a lungo.

Andrea Agnelli Deniz Akalin matrimonio
Andrea Agnelli, secondo matrimonio: ecco la sua futura moglie – Milanews24.it (LaPresse)

In molti sono curiosi su quelle che saranno le sorti dell’ex dirigente juventino ma soprattutto della squadra piemontese nei vari processi a carattere penale e sportivo in cui è coinvolta. I prossimi mesi ci diranno quali saranno i verdetti.

Agnelli, un addio alla Juventus che ha fatto rumore: tutti gli scenari

A fine novembre scorso, il vero e proprio terremoto che ha sconvolto l’ambiente della Vecchia Signora: le dimissioni di Andrea Agnelli dalla presidenza e del resto del CDA in merito agli sviluppi dell’inchiesta Prisma per irregolarità gestionali e di bilancio nell’attività del club.

Andrea Agnelli Deniz Akalin matrimonio
Agnelli, altro che Juventus: nuovo matrimonio in vista – Milanews24.it (LaPresse)

Il processo penale non è ancora iniziato, con Agnelli e altri dodici indagati rinviati a giudizio per vari reati. La giustizia sportiva si muoverà in maniera più celere, anzi si è già mossa. Il 19 aprile, la decisione del Collegio di garanzia del Coni sulla penalizzazione per il caso plusvalenze, ma presto ci sarà anche il processo sportivo sulla manovra stipendi che potrebbe portare ad altre pesanti sanzioni economiche e in classifica.

L’opinione pubblica si è naturalmente divisa sulle responsabilità dell’ex numero uno bianconero e sull’entità del coinvolgimento effettivo della squadra. E mentre la giustizia farà il suo corso, l’intera vicenda si è intanto arricchita di altri particolari piuttosto singolari e che fanno riferimento alla vita privata di Agnelli.

Andrea Agnelli, nozze in vista con Deniz Akalin: chi è la sua futura moglie

Andrea Agnelli presto si sposerà con quella che è la sua compagna dal 2015, vale a dire Deniz Akalin. Un nome che ha causato un doppio intreccio che ha fatto molto discutere.

Andrea Agnelli Deniz Akalin matrimonio
Andrea Agnelli e Deniz Akalin, presto sposi – Milanews24.it (Instagram)

Lei era infatti la moglie di Francesco Calvo, che dopo la separazione aveva lasciato il suo precedente ruolo nella società juventina. Oggi Calvo è responsabile dell’area sportiva bianconera, ritornato nel club proprio dopo l’addio di Agnelli, richiamato da John Elkann. Un episodio che è sembrato un ulteriore segnale del malcontento di quest’ultimo verso l’operato del cugino. Entro la primavera, secondo il settimanale Chi, Agnelli e la Akalin, che hanno già avuto nel frattempo due figlie, convoleranno a nozze. Saranno le seconde per Agnelli, dopo quelle con la precedente moglie Emma Winter.