Dove vedere in tv Milan-Sassuolo: le probabili formazioni

Milan-Sassuolo, a poche ore dalla gara, le scelte finali di Pioli e Dionisi: dubbi in difesa per i rossoneri. Dove vederla.

La battuta d’arresto del Diavolo inizia a farsi troppo pesante, non solo i risultati continuano a non arrivare, ma l’ultima gara che ha seguito quella di Riad, è stata persa per 4-0 dai rossoneri. Ora, il pubblico cerca risposte, ma anche mister Pioli, che potrebbe iniziare a mettere da parte qualcuno.

Gol Milan
Milan-Sassuolo probabili formazioni (Ansa foto)

Sarà un Milan-Sassuolo pieno di curiosità. Ad entrambi i tecnici mancano alcune pedine e ci sono da trovare soluzioni, anche perché tutte e due le squadre devono uscire da un pessimo momento. Sicuramente per questo, il Milan al momento è favorito.

Gli appassionati di calcio ed ovviamente i tifosi rossoneri e sassolesi, non devono innanzitutto dimenticare che si tratterà della gara delle 12:30 della domenica. Tutto ok come sempre, per i possessori dell’abbonamento DAZN, ma questo match sarà trasmesso anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport e Sky Sport 4k.

Milan-Sassuolo; ultimi dubbi di formazione

La squadra ora non deve pensare all’indagine di acquisto del Milan e concentrarsi sul rettangolo verde. Al resto, penseranno gli avvocati della società. Intanto, come detto, non sarà facile fare le scelte iniziali per Stefano Pioli, che con ogni probabilità continuerà a metter dentro, Tatarusanu. Da valutare le condizioni di Calabria e Theo, che però saranno convocati, mentre per squalifica salta Bennacer. Fiducia a De Ketelaere che potrebbe arrivare dal 1′.

Sas Mil
Sassuolo-Milan (Ansa foto)

Dall’altra parte, Dionisi non vedrà partire per Milano, Pinamonti e Consigli. Praticamente due elementi della spina dorsale della squadra, affidandosi probabilmente a Defrel almeno all’inizio. In porta Pegolo, Maxime Lopez invece potrebbe tornare titolare, ma c’è anche Obiang per la sua posizione.

Probabili formazioni Milan-Sassuolo:

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Defrel, Lauriente.